Calciomercato.com

  • Derby, paura di un San Siro deserto: il Milan chiama i tifosi con un video!

    Derby, paura di un San Siro deserto: il Milan chiama i tifosi con un video!

    • Marco Gentile

    Il Milan è in un momento di difficoltà per via dei risultati che non arrivano e del gioco che latita. Domenica sera ci sarà il derby contro l'Inter e fin'ora la vendita dei biglietti non è andata affatto bene. A quattro giorni dalla Stracittadina sono ancora molti i tagliandi rimasti invenduti e la società rossonera per invogliare i tifosi a riempire il Meazza di rossonero, visto che il Milan giocherà in casa, hanno girato un video nel quale Massimiliano Allegri e alcuni giocatori rossoneri chiamano a raccolta i propri tifosi a San Siro. Un chiaro messaggio che fa capire come il Milan, in un momento particolarmente difficile, vuole l'appoggio del proprio pubblico per rilanciarsi in campionato.

    Per la prima volta, dopo anni, lo stadio di San Siro rischia di non far registrare il tutto esaurito in occasione del derby di Milano. Sintomo di un allontanamento di buona parte del pubblico nei confronti della società rossonera che in estate si è privata di due pezzi da novanta come Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva, senza rimpiazzarli a dovere.

    Chissà se questo video invoglierà i tifosi del Milan a "colorare" lo stadio di rossonero e a dare quel supporto morale che serve ora più che mai alla squadra guidata da Massimiliano Allegri.

     

    Altre Notizie