Calciomercato.com

  • Derby Primavera:| Cerci col Torino di Longo?

    Derby Primavera:| Cerci col Torino di Longo?

    • A.S.

    Nella partita dell'andata spuntò Mario Santana, domenica chissà... Il Toro Primavera si appresta ad affrontare la settimana di avvicinamento al quarto derby stagionale e nel frattempo il filo che lo lega al gruppo della prima squadra si salda sempre più. Tanto che non sono più da escludere clamorose sorprese dell'ultimo minuto anche per quanto riguarda il passaggio in Primavera di fuori quota eccellenti. Variabili condizionate fortemente dai cartellini ricevuti, sabato in occasione di Siena-Toro Primavera, domenica in Torino-Palermo. Le ammonizioni rifilate dall'arbitro Rocchi ad Alessio Cerci e Riccardo Meggiorini costringeranno il Torino a rinunciare a due elelementi importanti mentre Moreno Longo dovrà fare a meno sicuramente di Barbosa che ha rimediato un pesante cartellino rosso.

    Nonostante l'assenza del brasiliano, la squalifica di Cerci vedrà con ogni probabilità Menga affrontare la trasferta di Parma della prima squadra e a questo punto non è affatto da escludere che Longo possa contare proprio su un prestito davvero eccellente come quello dell'esterno di Velletri nella partita più attesa della stagione, considerando anche le complicate condizioni fisiche di Parigini e Aramu.

    Discorso comune non soltanto per quanto riguarda gli esterni ma anche per quello concernente il centravanti: con Abou Diop squalificato in serie A e in ogni caso ancora in ritardo di condizione, il turno di stop per Meggiorini potrebbe costringere l'allenatore genovese a convocare Nathan Kabasele aprendo un altro buco nello scacchiere della Primavera.

    (Tuttosport - Edizione Locale)

    Altre Notizie