Calciomercato.com

  • Tevez: Allegri 'Chiedete al club', Ranieri 'Mai dire mai', Moratti 'Vediamo...'

    Tevez: Allegri 'Chiedete al club', Ranieri 'Mai dire mai', Moratti 'Vediamo...'

    Derby finito e si torna subito a parlare di mercato, in casa Milan e in casa Inter. E il nome è ancora quello di Carlitos Tevez. Al termine della stracittadina vinta dai nerazzurri, dell'Apache parlano sia il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri che quello del Milan, Max Allegri, entrambi ai microfoni di Sky.

    Ranieri se la cava con una battuta sibillina: "Se dopo questa vittoria Tevez arriverà all'Inter? Mai dire mai". Poi, in conferenza stampa: "Non so se il presidente vuole fare questo regalo alla città di Milano".

    Intercettato da Sky dopo la vittoria nel derby, anche il presidente dell'Inter Massimo Moratti, che non ha assistito al match dallo stadio, parla di Carlitos Tevez: "Vedo molta fiducia anche da parte di Ranieri nel gruppo che c’è. Quindi bisogna fare molta attenzione a non fare cose sbagliate. Tevez può essere una cosa giusta? Vedremo".

    Allegri invece spiega: "Se arriverà? Bisogna chiederlo alla società. Al momento mi preoccupa di più il centrocampo, visto che siamo con pochi uomini e abbiamo ormai esaurito le alternative".

     

    Altre Notizie