Calciomercato.com

Deschamps:| 'In Champions un'altra Inter'

Deschamps:| 'In Champions un'altra Inter'

Il tecnico del Marsiglia, Didier Deschamps ha dichiarato ai microfoni di Sky prima di Inter-Bologna a San Siro.
 

La partita contro il Marsiglia arriva nel momento più difficile per l’Inter. I nerazzurri sono più concentrati sulla vostra sfida?
Su questo non c’è dubbio, sicuramente in campionato l’Inter ha avuto dei problemi nelle ultime partite. Adesso sarà difficile per loro giocarsi lo scudetto. Quindi, la Champions è un obiettivo molto importante e io mercoledì, a Marsiglia, non mi aspetto un’Inter come quella che ho visto ultimamente.

Il passaggio del turno si vince anche guardando a quello che ha fatto il Milan contro l’Arsenal, soprattutto nella partita in casa?

No, in generale, la qualificazione si gioca al ritorno. A parte il Milan che ha segnato quattro gol, quasi sempre la prima prepara la seconda e l’Inter ha il vantaggio di giocare in casa la seconda.

Conte alla Juventus.
Sono contento per lui. Sicuramente ha il vantaggio di conoscere bene questa società, la mentalità. E’ una squadra molto forte, la società ha investito tanto e bene e sta facendo un ottimo lavoro. Ho visto alcune partite e credo che ci sia anche il vantaggio del nuovo stadio, dove c’è un ambiente più caldo. La squadra sta andando molto bene.


Altre Notizie