Calciomercato.com

  • Marsiglia, Deschamps 'Taiwo via' Pronte Milan e Juve

    Marsiglia, Deschamps 'Taiwo via' Pronte Milan e Juve

    • L.T.

    L'allenatore dell'Olympique Marsiglia, Didier Deschamps, ha già iniziato la sua ricerca di un degno sostituto di Taye Taiwo. Il terzino nigeriano ha ufficializzato il suo addio al club francese a fine stagione e anche il tecnico ha ora ribadito che sta già cercando un sostituto.

    Il 25enne Taiwo lascerà lo Stade Velodrome dopo sette anni. Il suo sostituto sarà, molto probabilmente, Benoit Tremoulinas del Bordeaux: "Non sono sorpreso dal fatto che Taiwo abbia annunciato che se ne andrà - ha precisato Deschamps - non me l'ha detto prima, ma non sono sorpreso. Non ha trovato un accordo con il club riguardo al nuovo contratto e quindi già con la testa non c'è più".


    Poi sul sostituto, Deschamps dice: "E' presto per parlarne, ma a me piace Tremoulinas". Su Taye Taiwo, oltre a Benfica, Tottenham, Manchester United e Liverpool, ci sarebbe anche il Real Madrid, che cerca un'alternativa a Coentrao. Dalla Francia rimbalza la notizia che vuole anche il Milan e la Juventus su Taiwo. Ma con una concorrenza così è molto dura.


    Altre Notizie