Calciomercato.com

  • Destinazione Balotelli: quattro ipotesi

    Destinazione Balotelli: quattro ipotesi

    • GM
    Le voci ormai si susseguono: per fare cassa e per poter fare un mercato importante in entrata, il Milan dovrà vendere uno dei suoi pezzi pregiati. E Mario Balotelli è, come sempre, l'indiziato principale. Quasi sicuramente non accadrà nulla prima di Brasile 2014, perché tutti, dalla dirigenza rossonera al giocatore, passando per il suo agente, Mino Raiola, sperano in un grande Mondiale con la maglia della Nazionale, come vetrina per alzare il prezzo sul mercato.

    MONTECARLO O LONDRA - Le ipotesi, al momento, sono quattro. La più realistica porta al Monaco, che ha sia i soldi che lo spazio per far giocare Balotelli titolare. In seconda fila, opzione rilanciata oggi anche dalla stampa d'Oltremanica, ci sono l'Arsenal e il Tottenham, che sarebbero le destinazioni preferite da Balo, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare, prima o poi, nella tanto amata Premier League. 

    SUGGESTIONE JUVE, MONTERO APPROVA - La quarta e ultima ipotesi è più che altro una suggestione: la Juventus, con un Raiola che porta via Paul Pogba da Torino, ma regala all'amico Pavel Nedved i gol di Balotelli. Ma come si adatterebbe Supermario a Vinovo? Paolo Montero, un grande ex bianconero che conosce bene sia Antonio Conte che l'ambiente juventino, parlando a Tuttosport non ha dubbi: "Con una dirigenza forte e solida come quella della Juventus e un allenatore di personalità come Conte, magari anche uno come Balotelli non faticherebbe ad adattarsi al gruppo". 
     

    Altre Notizie