Calciomercato.com

  • Destro alla Roma: ci siamo

    Destro alla Roma: ci siamo

     

    Sembra davvero in dirittura d'arrivo l'affare che dovrebbe portare Mattia Destro alla Roma. Come rivela Sky Sport 24, è in corso in questi istanti, negli uffici della Lega Calcio, un incontro fra il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e quello del Siena, Massimo Mezzaroma, le due società proprietarie, in comproprietà, del cartellino del giocatore. 
     
    Intanto, a Milano è atterrato anche il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini. Il dirigente giallorosso vuole chiudere quanto prima per l'attaccante. Presenti a Milano anche gli agenti del giocatore.
     
    11.25 A margine della riunione odierna in Lega Calcio, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, torna a parlare di Mattia Destro: "Farò di tutto per non darlo alla Roma (ride, ndr). Tornando seri, se il ragazzo viene al Genoa lo vendiamo alla Roma".
     
    A margine della riunione odierna in Lega Calcio, ha parlato anche il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma: "Destro? Felice che vada alla Roma, ma tutte le trattative restano in piedi. Se parlerò con Preziosi? Oggi è il giorno del parlare"
     
     

    Altre Notizie