Calciomercato.com

  • Mezzaroma su Destro: 'A breve vertice con Preziosi'

    Mezzaroma su Destro: 'A breve vertice con Preziosi'

     

    Ai microfoni di Radio Radio, parla Massimo Mezzaroma, presidente del Siena: "La nostra volontà è di andare d'accordo con il Genoa e questa non è mai mancata. Credo che a brevissimo ci incontreremo con Preziosi per capire come sviscerare questo problema". 
     
    "Credo - ha aggiunto il presidente dei bianconeri - che Mattia sia l'attaccante giovane più interessante del momento. Noi l'anno scorso abbiamo puntato su Mattia fin dall'inizio. Scelta coraggiosa che non tante societa' fanno e che secondo me bisogna fare piu' spesso. E' brutto dirlo, ma gli affari vanno fatti in due. Entro il week-end vedremo se si riuscira' a trovare un accordo positivo, per Siena, Genoa e anche per il ragazzo. E poi l'anno prossimo il problema si riproporrebbe, soprattutto se Destro dovesse fare il campionato che ha fatto".
     
    "Il buon senso - ha concluso Mezzaroma - ci porta a risolvere il problema prima possibile. Se Destro non si muovesse da Siena avremmo l'attaccante piu' richiesto sul mercato al Siena. Il giocatore ha la preferenza indifferente per tutte queste squadre di primissima fascia. So che intanto lo stanno chiamando. Se Destro mantiene lo spirito di Siena, come uno degli attaccanti moderni, allora la sua carriera non ha limiti".

    Altre Notizie