Calciomercato.com

  • VIDEO Destro: 'Viaggio a Roma di Galliani? Sono rimasto incredulo. Ecco perché ho scelto il Milan'
VIDEO Destro: 'Viaggio a Roma di Galliani? Sono rimasto incredulo. Ecco perché ho scelto il Milan'

VIDEO Destro: 'Viaggio a Roma di Galliani? Sono rimasto incredulo. Ecco perché ho scelto il Milan'

In occasione della presentazione dei nuovi acquisti del Milan, ha parlato in conferenza stampa Mattia Destro, nuovo attaccante dei rossoneri: "Ho scelto il Milan, perchè, come ho detto tante volte, il Milan è il Milan, non c'era nessuno da convincere. Ho tantissima voglia di fare bene, questa è la società perfetta dove farlo".

Sul viaggio di Galliani a Roma: "Quando me l'hanno detto sono rimasto incredulo. Fa piacere che sia venuto a Roma per incontrarmi. Farò di tutto per rendere al meglio con questa maglia. Vengo al Milan con grande voglia di dimostrare tutte le mie qualità. Sono qui per dare una mano alla squadra".

Sulla trattativa: "Ci sono state delle cose molto importanti per me, ma credo che il gesto di Galliani sia stata la cosa che è contata di più per me. Lui è una persona importantissima nel mondo del calcio, fa piacere che abbia fatto una cosa del genere".

Su quali giocatori del passato del Milan siano la sua ispirazione: "Il Milan ha sempre avuto grandi attaccanti, a partire da mister Inzaghi. Fare la metà di quello che hanno fatto loro sarebbe bello".

Sulla Nazionale: "Qui ho la possibilità di farmi vedere e convincere il ct Conte a convocarmi".

Sui tanti italiani nel Milan: "E' una scelta della società. Ho trovato un bel gruppo, dobbiamo solo pensare a giocare e vincere".

Sull'addio alla Roma: "Ho lasciato la Roma perché c'era la proposta del Milan. Volevo dimostrare le mie qualità e indossare la maglia del Milan è una cosa stupenda".

Get Adobe Flash player

Altre Notizie