Calciomercato.com

  • Deulofeu spaventa il Milan: 'Bello sentire che il Barcellona mi rivuole'

    Deulofeu spaventa il Milan: 'Bello sentire che il Barcellona mi rivuole'

    L'attaccante del Milan, Gerard Deulofeu, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale spagnola. Tanti i temi trattati, dal suo ritorno in nazionale al proprio futuro ancora in bilico fra la squadra rossonera, l'Everton e il Barcellona.

    SULLA SPAGNA - "La convocazione? Sinceramente mi ha sorpreso un po’, anche se ero nei pre selezionati. Sono felice anche perché sto giocando ad un buon livello”.

    FRA BARCELLONA E FUTURO - "Il mio futuro? E’ bello sentire che il Barcellona mi rivuole, ma i giocatori devono pensare solo al presente, altrimenti si può perdere la testa, il futuro si vedrà. Ho imparato a lasciarmi le spalle il passato e vivere il presente, penso solo a questo. Al momento sono in prestito al Milan, sono di proprietà dell’Everton e il Barça ha un’opzione di recompra, ma non voglio pensare oltre, farei un errore”.


    GRAZIE MONTELLA - "Con Montella ho trovato la continuità che cercavo e adesso sono un giocatore più intelligente e maturo. Penso solo alle partite durante la settimana, sto migliorando nell’aspetto difensivo e sono più continuo durante i 90 minuti. Se non avessi accettato il Milan, sicuramente non sarei stato convocato in nazionale. Sono in un grande club e non voglio pensare ad altro in questo momento”.

    FELICE AL MILAN - "Sono molto contento al Milan. L’allenatore e il suo staff mi hanno trasmesso molta fiducia e anche il rapporto con i compagni mi rende felice. Sono felice in Italia. Quando ho saputo dell’interessamento del Milan, non ci ho pensato su due volte. Se sono in questo stato di forma è grazie alla fiducia che tutto l’ambiente milanista ha riposto in me”.


    Altre Notizie