Calciomercato.com

  • Dg Napoli:| Saracino erede di Fassone?

    Dg Napoli:| Saracino erede di Fassone?

    Sembra già essere giunta al capolinea l'avventura del dg azzurro, Marco Fassone, a Castelvolturno. L'ex  direttore marketing della Juventus e manager della Ferrero andrebbe via in scadenza in contratto, dato che aveva siglato con il sodalizio partenopeo un biennale con opzione per altri tre anni. Alla base del 'divorzio' ci sarebbero motivi personali, ma anche divergenze con i vertici societari, a partire dalla costruzione di uno stadio  fino al tanto decantato progetto della 'Scugnizzeria'.

    Già circolano i primi nomi per la successione. Secondo i rumors circolati nei giorni scorsi il patron, Aurelio De Laurentiis, avrebbe sondato il terreno con Michele Uva, 48 anni, gia' direttore generale del Parma fino al 2001 e vicepresidente della Lazio di Cragnotti. Consulente dell'Uefa e della Federcalcio, esperienze nella pallavolo e nel basket, Uva, però, potrebbe ricoprire un altro incarico ed occuparsi della costruzione del nuoo stadio.

    Per la poltrona di nuovo dg, infatti, secondo quanto appreso in esclusiva da CalcioNapoli24.it si profila una soluzione interna. Candidato numero uno sarebbe Antonio Saracino, direttore amministrativo della SscNapoli, braccio destro di Chiavelli, già direttore operativo dell'Unità e responsabile amministrativo dell'Ansa.

    Altre Notizie