Calciomercato.com

  • Dg. Sassuolo: 'Non vendiamo nessuno. Berardi? Infortunio più grave del previsto, torna in 3 settimane'

    Dg. Sassuolo: 'Non vendiamo nessuno. Berardi? Infortunio più grave del previsto, torna in 3 settimane'

    Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'attuale momento del club neroverde, degli infortunati fra cui Berardi e delle possibili operazioni di mercato in vista di gennaio: "Negli ultimi anni siamo stati bravi soprattutto nella programmazione, grazie a una proprietà che ci ha permesso di guardare oltre il singolo risultato. Penso che la programmazione sia una delle cose principali. Stadio? Sicuramente è una grande soddisfazione avere un impianto di proprietà. Oggi è più che altro un costo, anche un costo importante nel nostro caso, ma per noi è importante avere una nostra casa e col tempo e col futuro ci potrà dare dei grandi risultati".


    BILANCIO - "Sapevamo di avere un'annata difficile vista la partecipazione in Europa League. In campionato ci manca qualche punto, faremo ricorso per la sconfitta a tavolino col Pescara perché la riteniamo ingiusta. In Europa abbiamo buttato via una partita col Rapid Vienna, ma ce l'andremo a giocare a Bilbao e faremo di tutto per portare avanti questo sogno. E' difficile per noi partecipare alle due competizioni, anche a causa dei tanti infortunati. Questo ci pesa molto".

    SU BERARDI - "Berardi? Il ragazzo sta meglio, ha avuto un problema col collaterale un po' più grave del previsto, ma entro tre settimane dovrebbe essere nuovamente con noi, sta recuperando".


    NESSUN BIG PARTIRA' - "Noi abbiamo un progetto basato sui ragazzi giovani, soprattutto italiani, e vogliamo portarlo avanti. Non dobbiamo stravolgere quanto di buono fatto fino a questo momento. Abbiamo tanti giocatori richiesti da grandi club, ma non li abbiamo ceduti. Anche a gennaio arriveranno richieste, ma la nostra volontà è di non cedere nessuno".


    Altre Notizie