Calciomercato.com

  • Diatriba Lega-Figc:| 'Sciopero a pretesto'
Diatriba Lega-Figc:| 'Sciopero a pretesto'

Diatriba Lega-Figc:| 'Sciopero a pretesto'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicola Calathopoulos, vicedirettore di Sport Mediaset: “La gente non ha capito le ragioni dello sciopero perché queste sono pretestuose, ma ci sono dietro ragioni di ordine politico sportivo. Si voleva mandare un messaggio alla Federcalcio, il dissidio tra la Lega e la Federcalcio ha toccato un punto davvero alto e ci si è serviti dello sciopero per mandare un avvertimento. Questo stop ha però creato un danno notevole. 
Vedo il Napoli in pole position. Tutti gli addetti ai lavori hanno riconosciuto che il Napoli ha fatto la miglior campagna acquisti fra tutte le grandi. L’anno scorso si parlava di una stagione straordinaria perché condotta dal Napoli da un numero limitato di giocatori anche qualitativamente, ma oggi il Napoli ha per ogni ruolo un’alternativa quasi pari a quella occupata dal titolare. 
Non posso che augurare al Napoli di fare ancora un passo in avanti quindi parlare di scudetto o giù di lì. Credo che il Milan abbia ancora qualcosa in più per ciò che concerne l’esperienza e la freddezza di lottare per i grandi traguardi però se guardiamo la formazione delle squadre, Napoli e Milan sono quasi alla pari”.

Altre Notizie