Calciomercato.com

  • Bologna: Diawara rompe, c'è la Roma
Bologna: Diawara rompe, c'è la Roma

Bologna: Diawara rompe, c'è la Roma

12:45 IL COMUNICATO DEL BOLOGNA - Non si è fatto attendere il comunicato ufficiale della società felsinea in merito alla vicenda Diawara. Questa la nota del club rossoblu: "Questa mattina, alla partenza della squadra per il ritiro di Castelrotto, il giocatore Amadou Diawara, pur regolarmente convocato, non si è presentato. La Società si riserva di adottare i provvedimenti che saranno ritenuti opportuni".

Nuova puntata nella telenovela Diawara-Bologna: il centrocampista guineano, da tempo in rotta con la dirigenza rossoblu, non si è presentato questa mattina alla partenza per il ritiro di Castelrotto, inviando un certificato medico per motivare la sua assenza. Notizia inaspettata in casa Bologna, che a breve diramerà un comunicato ufficiale in merito alla vicenda.

ROTTURA TOTALE: C'E' LA ROMA - Diawara, piacevole sorpresa dell'ultimo campionato del Bologna, è esploso sotto la sapiente gestione Donadoni: titolare inamovibile del centrocampo rossoblu, nonostante sia solo un classe '97, è finito nel mirino di grandi club, italiani ed esteri. Il Bologna fa resistenza, avendo già rifiutato un'importante offerta da dieci milioni di euro del Valencia, ma il giocatore e il suo procuratore spingono per la cessione. La mancata presenza di questa mattina porta dritto allo scontro frontale con la dirigenza felsinea: dietro il comportamento del guineano potrebbe esserci la Roma, da tempo sulle tracce del centrocampista, che potrebbe approfittare del gelo tra le parti e sferrare l'attacco decisivo.

Altre Notizie