Calciomercato.com

  • Juve su Diawara: incontro col Bologna

    Juve su Diawara: incontro col Bologna

    Ormai non c'è più alcun dubbio: Amadou Diawara lascerà il Bologna. La destinazione finale del centrocampista guineano classe '97 resta, però, un rebus difficile da decifrare.

    DUELLO FRA NAPOLI E ROMA - Per il giocatore si stanno dando battaglia da tempo sia la Roma che il Napoli. Il club giallorosso ha il gradimento del giocatore, ma fatica ad avere a disposizione il budget necessario per chiudere l'operazione senza la cessione di Paredes e si sta lentamente defilando. Aurelio De Laurentiis ha invece un principio di intesa con il Bologna dato che l'offerta di 17 milioni più bonus resta la più alta presentata finora.


    INCONTRO JUVE-BOLOGNA - Finora, perchè nella notte di ieri, dopo l'amichevole disputata a Modena fra Juventus ed Espanyol il ds Fabio Paratici (che era presente sugli spalti), ha incontrato i dirigenti del Bologna per parlare proprio di Diawara. L'interesse dei bianconeri risale alla passata stagione, ma l'affondo decisivo non è mai arrivato. Allegri nella serata di ieri si è sbilanciato confermando che i centrocampisti in arrivo saranno due. Un big sicuramente rinforzerà l'organico fra i titolari, che l'altro possa essere proprio Diawara?


    Altre Notizie