Calciomercato.com

  • DiBe­nedetto:| E l'11 settembre

    DiBe­nedetto:| E l'11 settembre

     

    Ultimi giorni ita­liani per mister Tom. Ieri, in tarda mattinata, DiBe­nedetto è salito su un treno per andare a Reggio Emi­lia. In programma l’incon­tro con il figlio con cui ri­marrà fino a domani quan­do, da Malpensa, è previ­sto il suo ritorno negli Sta­ti Uniti.
    A New York, ura­gano Irene permettendo, dove il futu­ro presiden­te della so­cietà giallo­rossa ha in programma una serie di incontri di lavoro in funzione della Roma. Il suo ritorno a Trigoria è previsto nella settimana successiva alla gara, sempre se si gioche­rà, dell’undici settembre quando la squadra giallo­rossa farà il suo esordio ospitando il Cagliari al­l’Olimpico. Mister Tom tornerà per rimanere più di qualche giorno e ha già fatto sapere di voler essere presente alla successiva trasferta della Roma che andrà a giocare a San Siro contro l’Inter (nella passa­ta stagione, in incognito, seguì dalla tribuna del­l’Olimpico la vittoria della Roma con l’Inter con gol di Vucinic nei minuti di recu­pero).
    Intanto ieri i giallorossi hanno sostenuto un allena­mento al termine del qua­le è stato dato lo sciogliete le righe con appuntamento per la ripresa lunedì po­meriggio. Cicinho si è sot­toposto agli accertamenti medici che hanno eviden­ziato « una lieve lesione muscolare al flessore della coscia destra » . Dovrebbe rimanere fermo per due- tre set­timane. La­voro diffe­renziato per Juan, Pizar­ro, Greco, Borriello e Lamela. I tempi di recupero dell’ar­gentino potrebbero essere più lunghi, c’è il rischio di poterlo avere a disposizio­ne verso la fine di settem­bre proprio per non corre­re rischi di ricadute. Bor­riello al termine dell’alle­namento è volato a Milano anche per un controllo me­dico al collo. Alla ripresa degli allenamenti, Luis Enrique dovrà fare a me­no di alcuni nazionali, De Rossi, Viviani e Stekelen­burg. La conferenza stam­pa di presentazione di Osvaldo è stata fissata a Trigoria per lunedì pome­riggio alle ore quindici.

    Altre Notizie