Calciomercato.com

  • Diego Costa si offre a Napoli e Inter

    Diego Costa si offre a Napoli e Inter

    Possibile futuro in Italia per Diego Costa. Secondo il Corriere dello Sport, l'attaccante del Chelsea si è offerto al Milan, all'Inter (se Icardi va all'Arsenal o al Napoli) e allo stesso club del presidente De Laurentiis nel caso in cui dovesse fallire l'assalto al capitano nerazzurro per il dopo Higuain. Ancora valida l'ultima offerta del Napoli all'Inter da 45 milioni di euro più Gabbiadini per Icardi. 

    VIA LIBERA - Quando Abramovich gli regalerà il ritorno del belga Lukaku dall'Everton, Conte darà l'ok alla cessione di Diego Costa, che altrimenti può tornare all'Atletico Madrid di Simeone (e in tal caso il Napoli valuterebbe l'interista Jovetic). Il brasiliano naturalizzato spagnolo, 28 anni, ha un ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. 

    DOMINO IN DIFESA - Un altro intreccio di mercato tra Napoli e Chelsea riguarda i difensori. Per ora il Torino non cede il serbo Maksimovic, così il ds Giuntoli ha effettuato un sondaggio per lo svedese Lindelof, ma il Benfica chiede 30 milioni di euro. Cifra alla portata del Chelsea, che in tal caso mollerebbe la presa su Koulibaly
     

    Altre Notizie