Calciomercato.com

  • Dietrofront Gabigol. L'ag: 'A gennaio incontro la società. La priorità è farlo giocare nell'Inter'

    Dietrofront Gabigol. L'ag: 'A gennaio incontro la società. La priorità è farlo giocare nell'Inter'

    Non passa giorno in cui Wagner Ribeiro, l'agente di Gabigol, non torni a parlare del futuro del proprio assistito. Dopo grandi messaggi diretti verso un possibile addio all'Inter a gennaio, questa volta, ai microfoni di SporTv, l'agente ha aperto ad una possibile permanenza del giocatore in nerazzurro: "Il nostro piano è di rimanere all'Inter e di vederlo giocare titolare".

    PROBLEMA SLOT EXTRACOMUNITARIO -
    "Se dovesse tornare in Brasile nascerebbe anche un problema burocratico. Lui infatti occupa uno slot da extracomunitario nella rosa dell'Inter, e se torna in Brasile lo perde. Se invece dovesse essere prestato in un altro club italiano, allora lo manterrebbe. Penso che tutti vogliamo un accordo perché lui giochi, parleremo con la sua famiglia che è insoddisfatta di questa situazione".


    SCELTA ATTENTA - "Lui ha scelto molto bene la squadra, è arrivato in Italia da olimpionico, titolare assoluto del Santos e convocato in nazionale da Tite. Ma quando è giunto all'Inter non conosceva le abitudini del club in tema di allenamento. Ha giocato 16 minuti e non è più sceso in campo. Siamo rimasti un po' male, ho parlato col direttore sportivo e anche col presidente; siamo un po' frustrati. Gabriel è giovane, ha un potenziale enorme. Vuole una chance per giocare e dimostrare cosa sa fare. A gennaio torno a Milano, sono certo che risolveremo la cosa nel migliore dei modi".  


    Altre Notizie