Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Cavani va in Inghilterra per far posto a Messi al Psg'

    #DIMARZIOALERT: 'Cavani va in Inghilterra per far posto a Messi al Psg'

    E se fosse davvero Messi l'incredibile colpo del prossimo mercato? In questi giorni, infatti, non si è parlato solo dei suoi problemi gastrointestinali in campo, ma anche di una possibile offerta del Manchester City: 200 milioni, boom. Dubito sinceramente che Messi decida di lasciare il Barcellona per andare da Pellegrini, eppure qualcosa si muove davvero. Direzione Parigi. Dove in silenzio stanno studiando l'affare del secolo. I contatti tra il Psg e l'entourage dell'argentino sono costanti, non c'è una chiusura assoluta al trasferimento. Da qui a dire che si farà, ce ne passa. Ma sicuramente questo è il primo mercato dove qualcosa si muove concretamente per l'addio della Pulce dalla Spagna. Contemporaneamente, poi, il Psg deve fare i conti con l'insofferenza di Cavani: il Matador sta bene, ma vorrebbe stare meglio. A lui piace cambiare, i suoi agenti sono già in movimento e hanno incontrato Chelsea e United. Ed è proprio con il Manchester che stanno andando avanti nei discorsi e nei ragionamenti. Può accadere tutto, come niente. Si prospetta comunque un'estate bollente, da Parigi con vista verso il resto dell'Europa. Perché il Psg ha puntato anche Pogba e/o Pjanic. Perché Pastore tornerà in orbita Roma&Sabatini. Perché al Parco dei Principi, questa volta, vogliono il Re. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)


    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

     
    Michaeljuve: "Gianluca, nel caso, il PSG prenderebbe sia Pjianic che Pogba, o solo uno dei due?". 
    Gianluca Di Marzio risponde: "Uno dei due, difficilmente entrambi". 

    Mou_Trio: "Secondo me il Psg sacrificherà Thiago Silva che è molto ricercato dal Barcellona, al Barça sanno che questo è l'ultimo anno per vendere Messi(continui problemi fisici) a cifre pazzesche... Secondo me Thiago Silva più 75/80 milioni potrebbe essere la giusta offerta, quindi un'offerta totale di 130-135 milioni. Non credo assolutamente che qualcuno paghi la clausola, è impensabile".
    Gianluca Di Marzio risponde: "Thiago Silva è sempre stato nel mirino del Barcellona, ma il Psg è un club che vuole comprare e non vendere". 
     

    Altre Notizie