Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'AAA difensore centrale cercasi per mezza Serie A'

    #DIMARZIOALERT: 'AAA difensore centrale cercasi per mezza Serie A'

    Cercasi difensore. Magari non disperatamente, ma con i radar accesi sulle varie occasioni disponibili sul mercato. Ne farà uno la Juve, nonostante l'imminente rientro di Caceres e l'attuale (ottimo) rendimento di Ogbonna: Rolando è il favorito, il classico usato sicuro.

    Nella lista c'è anche Chiriches sul quale però la Roma sprinta: Sabatini lo ha sempre considerato uno dei preferiti nella sua lista, il corteggiamento continua, c'è il via libera del Tottenham al prestito. Balanta poi viene riaccostato con forza dall'Argentina alla stessa Roma, eppure al momento non ci sono segnali di chiusura, nonostante l'apprezzamento continui.

    Milano, invece: qui serve il difensore? Inzaghi lo vorrebbe mancino, ne ha parlato già a Galliani. Un nome era ed è quello di Nastasic ma anche l'Inter si è mossa e adesso sembra pure in vantaggio. Galliani infatti preferirebbe recuperare Alex e Rami (che piace alla Juve), prendendo magari poi d'estate un profilo interessante. Ecco perché Munoz, che ha richieste in Premier ed è nel mirino pure della Fiorentina. L'argentino del Palermo non rinnova il suo contatto in scadenza, il suo agente sta valutando la situazione con vari intermediari, uno di questi ne ha parlato a Galliani che ha accolto lo spunto con il sorriso. E ha mosso i primi contatti, per giugno.

    Il mese che vedrà protagonista anche il Napoli, alla ricerca di un rinforzo importante in quel reparto. Deve fare in fretta la Lazio, Tare è stato chiaro: attenzione a Bocchetti che potrebbe tornare indietro dalla Russia e ha offerte interessanti dalla Premier. Crolla il Rublo, la caccia al difensore diventa grossa e allora ci si mette persino il colbacco.


     

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


    Altre Notizie