Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Juve, Cuadrado e Candreva più di Nani. Rodriguez è caro'
#DIMARZIOALERT: 'Juve, Cuadrado e Candreva più di Nani. Rodriguez è caro'

#DIMARZIOALERT: 'Juve, Cuadrado e Candreva più di Nani. Rodriguez è caro'

No, Nani non si è riavvicinato alla Juve. Situazione al momento freddina, questi i segnali che arrivano anche da qui, caldo brasiliano. Me l'hanno chiesto in tanti nelle ultime ore, accontentati. 

Il portoghese si prepara al Mondiale che parte oggi senza sapere già se lascerà o meno lo United, presto lo raggiungeranno qui i suoi agenti per fare il punto della situazione. La Juve vigila: non l'aveva già preso prima, non s'è disinteressata ora. Ma vuole aspettare. Capire bene se può arrivare o meno a Cuadrado (ne abbiamo parlato in questi giorni), ma non solo. 


I contatti con l'entourage di Candreva proseguono, nonostante il riscatto della Lazio, che non vuol dire sicura conferma in biancoceleste. Anzi. Sul centrocampista/ala resiste il Psg, con i bianconeri attenti interlocutori per individuare margini e presupposti di dialogo con Lotito. Nani, Cuadrado, Candreva: tutti protagonisti da oggi in Brasile, inizia il Mondiale in campo e sul mercato. Buon divertimento! 

Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
 

COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


Domanda di Juventus84bs: "Vorrei sapere se c'è una possibilità anche remota di vedere James Rodríguez alla Juventus visto il continuo interesse del Monaco per Bonucci?" 

Gianluca Di Marzio risponde: "Per ora non credo"

Domanda di Runrunrun17: "Buongiorno Gianluca. Volevo chiederti se Ricardo Rodriguez del Wolfsburg potrebbe venire in Italia. A me sembra un buon giocatore per un ruolo in cui in Italia non c'è abbondanza. Ho sentito parlare di Inter e Roma interessate, non è che anche la Juve potrebbe inserirsi?"
Gianluca Di Marzio risponde: "Difficile, al momento il giocatore costa molto".


Altre Notizie