Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Altro parametro zero in arrivo dall'Inghilterra per l'Inter'

    #DIMARZIOALERT: 'Altro parametro zero in arrivo dall'Inghilterra per l'Inter'

    Sono state le ore di Immobile e del blitz a Torino del Borussia, ma ne avevamo già parlato anche qui. Sapevate della preferenza di Klopp che ha puntato su Ciro, mentre il ds Zorc spingeva per Destro. Meglio per Immobile che sa di essere stato voluto espressamente dall'allenatore, ecco perché ha detto sì, aspettando adesso che i club (Juve, Toro e Dortmund) possano trovare la giusta quadratura. 

    Ci sono però anche possibili affari a costo zero, protagonista di giornata è l'Inter. Thohir si è fissato di prendere il figlio di Ince e la settimana prossima dovrebbe chiudere. Assomiglia a una scommessa, quasi un affare di famiglia visti i rapporti rimasti eccezionali tra Ince padre e Moratti. Tom ha fatto bene al Blackpool e così così al Crystal Palace, ma è giovane e costa zero. Ausilio ha avviato poi i contatti e la definizione é già in programma. 


    Altro affare gratis (commissioni escluse, eh) riguarda Erkin Caner, in scadenza con il Fenerbahce. Ma c'è un problema: è extracomunitario, ecco perché Inter, Milan e Roma hanno parlato con agente e intermediari senza però stringere. La Roma vuole fare Salih Ucan, mentre Erkin aspetterà ancora qualche giorno per un segnale dalla serie A e poi valuterà le offerte inglesi. Lo vogliono West Ham, Sunderland, Everton, mentre in Turchia spinge il Gala. Entro fine maggio, il giocatore vorrebbe decidere e firmare. E il mercato italiano non ama la fretta. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
     

    TOPPAPLAYER: "Visto che nell'articolo si cita Destro, ho letto di ipotesi Destro per l'Inter. E' una pista percorribile?". 
    Gianluca Di Marzio risponde: "Non mi risulta". 

     


    Altre Notizie