Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Tre sì per Eremenko al Milan'

    #DIMARZIOALERT: 'Tre sì per Eremenko al Milan'

    Quando giocò in Italia, era forse troppo giovane per lasciare tracce indelebili. Ce lo ricordiamo a Udine e Siena, con il fratello invece meteora nel Lecce. Poi come spesso capita, l'abbiamo ritrovato in Champions con la Dinamo Kiev prima e apprezzato con il Rubin Kazan. Eremenko, a volte ritornano. Il Milan ne sta parlando con i russi da almeno quindici giorni, c'è in ballo un possibile scambio con Birsa. 

    Ne varrebbe la pena? Allegri lo consigliò tre anni fa, durante la sua prima stagione rossonera. Capello, sentito telefonicamente, ha già espresso parere positivo, mentre Spalletti (ancora non sondato direttamente) addirittura stravede per il centrocampista che potrebbe sostituire Montolivo fino al suo rientro. Ai tempi dello Zenit, infatti, Luciano nostro offrì 20 milioni al Rubin che elegantemente rifiutò. 


    Adesso le condizioni sono diverse: il suo contratto scade nel 2015, se non rinnova si può prendere a cifre molto più ragionevoli. O magari in prestito, rinnovando. Ma il Milan vuole essere convinto. Ecco perché sta valutando meglio la sua candidatura prima di convocare in sede l'agente, sbarcato comunque a Milano nelle ultime ore, sollecitato dal Rubin sull'inizio della trattativa. Anche i russi comunque stanno ragionando sul profilo di Birsa, che nel frattempo piace anche all'Empoli. Alzi la mano (o prenda il telefono) chi decide prima. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


    La domanda di Prescrittisono30: "Gianluca quanto pensi che la Juve chieda in realtà per Vidal? Io chiederei 60 mln visti i prezzi assurdi in giro, ma la società è della stessa idea?"

    Gianluca Di Marzio risponde: "Vidal secondo me non in vendita e comunque non parte per meno di 45 milioni secondo me".

    La domanda di Donadoni: "Ciao Gianluca, ti volevo chiedere se Eremenko potrebbe essere acquistato in vista di una possibile partenza di De Jong verso l'Inghilterra".


    Gianluca Di Marzio risponde: "Eremenko è un'opportunità se esce Birsa ".
     


    Altre Notizie