Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'La scelta di Kakà'
#DIMARZIOALERT: 'La scelta di Kakà'

#DIMARZIOALERT: 'La scelta di Kakà'

Malpensa, domenica sera. Posso dire di aver visto anche il tramonto in aeroporto. Parto per il Brasile, destinazione Rio de Janeiro, una quindicina di ore con scalo a Sao Paulo. Quando leggerete il pezzo, magari sarò già arrivato. Cinque ore di fuso orario, quando voi pranzerete io mi sarò appena svegliato. Vi porterò con me a Copacabana, qui e su SkySport, raccontandovi il Mondiale dei Mondiali.

Due appuntamenti in tv, il primo alle 16.30 italiane per iniziare la giornata e l'ultimo per finirla, nella notte, al termine dell'ultima gara in programma. Parleremo di mercato e vita brasiliana, vi porteremo dentro un mondo che respira pane e pallone. E magari scopriremo il futuro di Kakà, alle prese con qualche problema personale e quindi incerto se tornare o meno nel suo Brasil.

Al momento, Riccardino non ha ancora chiesto a Galliani di liberarlo, anzi. La tentazione americana (Orlando) è già finita e il Milan è l'unica realtà -tecnica- che lo ispira. Poi, però, ci sono momenti e situazioni che esulano dal calcio, vanno rispettate, e il Milan lo sa. Pronto a valutare con il suo figlioccio quella che sarà la soluzione migliore per lui e la sua famiglia. Nel frattempo, a Sao Paulo ci vado io con la squadra di Sky, ma solo per qualche ora. Il tempo di cambiare aereo e sbarcare poi a Copacabana, live day and night. Preparate le valigie, boa viagem.



Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


La domanda di 7CHAMPIONSLEAGUE: Gianluca, il Milan che probabilità ha di acquistare Taarabt e giocatori come Santon e Mandzukic?

La risposta di Gianluca Di Marzio: Taarabt stanno provando ancora 


Altre Notizie