Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Il punto sul Pocho'

    #DIMARZIOALERT: 'Il punto sul Pocho'

    In Argentina, è sempre più personaggio. Gira spot pubblicitari, è un idolo dei tifosi, piace non solo per il suo talento in campo: barba ben curata, sguardo vispo, capello meno lungo rispetto a quando giocava in Italia, la stessa faccia da scugnizzo. Lavezzi, vamos. Qui lo vorrebbero ancora in tanti, vero. Ma il Psg è un muro. 

    Ci ha provato Galliani, ve l’ho raccontato, con una telefonata ufficiale al Psg. “Non lo vendiamo, ci spiace”
    , la risposta di Blanc. Jean Claude. Un messaggio che sarà arrivato anche alle orecchie di Inter e Juve che in qualche modo hanno sondato più o meno recentemente il suo entourage. Anche l’Atletico Madrid ci ha pensato concretamente nei giorni scorsi, ma si è bloccato per l’ingaggio. A Parigi, il Pocho prende infatti quasi 5 milioni di euro, tanta roba. 

    Ecco perché oggi chi assiste Lavezzi sta soprattutto trattando con il Psg per un rinnovo che accontenti entrambe le parti. E che resta, al momento, la soluzione più probabile. Solo in caso di rottura per il prolungamento, allora, l’ex pupillo del San Paolo potrebbe e vorrebbe puntare i piedi, magari spingendo per una cessione. Magari in Italia. Dove non fa pubblicità, ma resta pur sempre quel Lavezzi che tutti vorrebbero come compagno e non avversario. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

    Altre Notizie