Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Immobile vince il ballottaggio sul mercato con Destro'

    #DIMARZIOALERT: 'Immobile vince il ballottaggio sul mercato con Destro'

    Lo vuole Klopp. E questa è almeno una buona notizia per i tifosi tedeschi: il loro allenatore vuole restare ancora un'altra stagione. L'ha scelto Klopp, preferendolo a Destro. E questa è un'altra notizia, possiamo discutere all'infinito se essere d'accordo o meno con questa valutazione. 

    Immobile e il Borussia Dortmund, storia di un vero e proprio colpo di fulmine. Seguito, studiato, monitorato, promosso, il capocannoniere della serie A. Che ha vinto, nelle idee di Klopp, il ballottaggio con Destro, l'altro osservato speciale in Italia. Chissà se anche con Prandelli finirà così, nel momento della scelta finale per il Brasile. O se invece Ciro e Mattia saliranno insieme sull'aereo per il Mondiale


    Immobile e il Borussia Dortmund, adesso c'è anche l'offerta. Bassa, tanto per iniziare: 15 milioni cash, proposti alla Juve. L'interlocutore deciso dai tedeschi per trattare. Sarà nel caso poi Marotta a dover risolvere la questione comproprietà con Cairo. Che non molla e spera ancora di trattenere il suo gioiello. Sarà difficile, perché oltre al Borussia spinge anche l'Atletico Madrid, e quando entrano in campo calibri del genere diventa dura resistere. Klopp e il Cholo, attenti a quei due. Due per Ciro, Ciro per tutti. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


    Altre Notizie