Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Inter e Juve su Jovetic, ma il City non fa sconti'

    #DIMARZIOALERT: 'Inter e Juve su Jovetic, ma il City non fa sconti'

    Il telefono più bollente, in questi giorni, è forse quello di Beguiristain. Il ds spagnolo del City. "Ma avete deciso che fare con Jovetic?", una domanda che hanno fatto parecchi club, più o meno recentemente. L'Inter molto presto, perché ha individuato nell'ex viola l'elemento giusto per completare il reparto con Icardi e Palacio. Poi sono arrivati i sondaggi di Juve e Atletico Madrid, alla ricerca ancora di un giocatore offensivo (non punta centrale) che possa integrarsi bene con gli altri. "Non lo diamo", la risposta del City. Soprattutto in prestito, diciamolo subito. E aggiungiamo che l'ingaggio di Jo Jo tocca i 5 milioni bonus compresi, tanta roba. Chi lo vuole davvero dovrebbe presentarsi con un'offerta importante per convincere Pellegrini a darlo. Oppure aspettare che, senza la partenza di Negredo, gli scenari cambino e si possa registrare una vera apertura per il trasferimento a titolo temporaneo. Magari con riscatto già fissato e condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi. Per adesso, la strada è in salita. Ma il numero di Beguiristain resterà ancora memorizzato a lungo. "Pronto, Txiki?".


    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT 


    La domanda dell'utente LUCAJUVE+7: Ciao Gianluca, ma , anche se non ti risulta, Isco del Real Madrid potrebbe essere un nome giusto per la Juventus? Grazie
    Gianluca Di Marzio risponde: Lo voleva il Bayern, non si è fatto nulla. Credo difficile 

    La domanda dell'utente Juventus84bs: Caro Gianluca, Quanto spazio di manovra ha realmente la Juve sul mercato dopo i probabili arrivi Morata ed Evra? E a che cifra "reale" si siede a discutere della eventuale cessione di Vidal?

    Gianluca Di Marzio risponde: Spazi di manovra ne ha, vediamo. Vidal non meno di 40 secondo me. Ciao 


    Altre Notizie