Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Juve, emissari in Francia e Olanda. Il sogno resta Lavezzi'

    #DIMARZIOALERT: 'Juve, emissari in Francia e Olanda. Il sogno resta Lavezzi'

    Francia e Olanda. I radar della Juve si riaccendono, ecco i primi blitz per osservare possibili obiettivi e/o monitorare campionati seguiti sempre con la massima attenzione. Parigi, gioca il Psg, storia di ieri: in tribuna un emissario bianconero per la prima stagionale in casa di Blanc. Pastore titolare, Lavezzi entra per l'infortunio di Ibra, Rabiot nemmeno in panchina. Gli occhi della Juve sono soprattutto per il Pocho, in rottura con la società. Il rinnovo è sempre più lontano, gli agenti sono al lavoro per trovare chi possa garantire almeno lo stesso ingaggio percepito in Francia, ovvero poco meno di 5 milioni. Tanto. Prima di mettersi poi a trattare la cifra d'uscita con il Psg. Servirebbe insomma uno sforzo importante, per tutti in Italia. Capitolo olandese, qui la Juve si è mossa per un week end di studio: prima Feyenoord-Heerenveen, poi ieri doppia razione con Psv-Nac e  Vitesse-Cambuur, si finisce oggi con Az-Ajax. E in mattinata, anche la Otten Cup, riservata agli Under 19, organizzata dal Psv nel suo centro sportivo. Lì dove magari nasceranno i nuovi Depay e Wijnaldum, protagonisti con una doppietta nel 6-1 al Nac, sotto lo sguardo attento dell'inviato bianconero. Così la Juve viaggia, taccuino in mano e radar di nuovo accesi. 


    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

    Domanda di  juventinooltremanica: "Sig. Gianluca, tenendo conto del passato napoletano di Lavezzi, sarebbe disposto ad'andare alla Juventus? Le chiedo questo perché si sa che per Lavezzi, Milano è una piazza gradita e non ho ben capito quale sia la volontà del giocatore. Cordiali saluti".
    Gianluca Di Marzio risponde:  "Non credo avrebbe problemi ad accettare da quanto so".

    Domanda di l0r3nzo: "Ma il bilancio della Juve permette l'acquisto di Lavezzi senza cedere nessuno?

    Gianluca Di Marzio risponde: "Vedremo, ci sono anche formule tipo prestito con obbligo. Non c'è ancora una trattativa"

    Domanda di michaeljuve89: "Gianluca, è vero l'interesse per Vlaar?"
    Gianluca Di Marzio risponde: "Non ho ancora riscontri"

    Domanda diAlexMaynard: "Credi che la juve non abbia le possibilità per acquistare un giocatore dal vitesse o dal feyenoord?"
    Gianluca Di Marzio risponde: "Solo giro perlustrativo al momento"


    Altre Notizie