Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Juve, novità per Berardi. Di Francesco conteso'

    #DIMARZIOALERT: 'Juve, novità per Berardi. Di Francesco conteso'

    Verdetti. Sentenze. La salvezza che si decide alla penultima, strano ma vero. Scendono Bologna, Catania e Livorno: giusto così, errori su errori, mille cambi in panchina, inevitabile il finale. Proprio il Catania si sta già muovendo per il futuro, magari imparando dagli sbagli commessi. Il profilo desiderato è quello di Eusebio Di Francesco, che però meriterebbe di restare in A. Il suo Sassuolo ha sempre avuto un'idea di gioco, magari troppo presuntuosa all'inizio, più efficace dopo, quando è stata riveduta e corretta anche la squadra. Se fossi un dirigente del Sassuolo, lo confermerei senza pensarci troppo, sempre che non sia proprio Eusebio a voler valutare i messaggi arrivati da Udine e, appunto, Catania. Berardi comunque dovrebbe restare, si fa largo una soluzione: il rinnovo della comproprietà, anche la Juve sembra favorevole a fargli fare un'altra stagione nell'ambiente che sa valorizzarlo al meglio. E poi, il Chievo. Corini fa ancora il Genio e salva il club a cui è legatissimo per il secondo anno di fila. L'estate scorsa se ne andò, chiedeva un programma più ambizioso e un contratto lungo. Che sia il caso, questa volta di accontentarlo?

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT



    Da paxpax92: "Gianluca ma per le altre comproprietà? Il Sassuolo al momento ne ha veramente tante, rischia di dover rifare mezza squadra. Ci puoi dire qualcosa sui vari Zaza, Sansone, Antei, Biondini e Chibsah? Il Sassuolo ha una situazione atipica per le comproprietà: sai come intendono muoversi anche sui vari Marrone, Antei, Pavoletti e Mendes?"

    Da Godard92: "Gianluca alla Juventus sono davvero così intenzionati a cedere subito Ogbonna? A me sembra incomprensibile, dopo che si è parlato tanto di giocatori che hanno ormai dato il massimo: pensavo che se la Juventus avesse voluto cedere un difensore avrebbe scelto Bonucci non Ogbonna, che ha ancora grandi margini di miglioramento: tu sai qualcosa al riguardo?"

    Gianluca Di Marzio risponde: "Non sono ancora state prese decisioni nei due sensi".

    Altre Notizie