Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Tre italiane su De Arrascaeta. Juve fra Sanchez e Drogba'

    #DIMARZIOALERT: 'Tre italiane su De Arrascaeta. Juve fra Sanchez e Drogba'

    Si chiama De Arrascaeta, è il nuovo talento del calcio uruguaiano. Quello per cui molti giornalisti e tifosi stanno spingendo, nella speranza che Tabarez si convinca a portarlo in Brasile. Classe 94, trequartista che ama partite dall'esterno, tecnica pura e fantasia, velocità e potenza, un possibile crack. Tanto che il Barcellona si è mosso da tempo e ha provato a prenderlo l'estate scorsa: 5 milioni subito per la metà del cartellino e altri 5 per il futuro. Ma il Defensor ha detto no, su consiglio del suo agente. Uno che da noi conosciamo bene, Daniel Fonseca. Adesso lo vogliono tanto in Brasile, ci sono Flamengo e Internacional, ma Fonseca vorrebbe seguirlo da vicino e portarlo in Italia. Lui vive infatti da anni a Como, crede molto in De Arrasacaeta e deciderà presto dove farlo andare. La Juve (dove Fonseca ha Caceres) lo conosce e lo apprezza, il Milan l'ha studiato e sembra pronto a intervenire, mentre a Napoli si è visto spesso l'ex attaccante azzurro a Castel Volturno e adesso forse abbiamo capito il perché. Nel frattempo, De Arrascaeta continua a stupire: "El botija de Nuevo Berlín" viene già paragonato un giorno a Juan Román Riquelme, e quello dopo a Ricardo Bochini. Un sombrero all'avversario e un assist al mercato, lo aspettiamo in serie A. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)



    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

    max76: "Ciao Gianluca, leggo che Seedorf rischia di non essere confermato, il prossimo anno, se non raggiunge il quinto posto. Cosa c'è di vero in questa notizia e chi potrebbe subentrare al suo posto?"

    Gianluca Di Marzio risponde: "Seedorf deve continuare a vincere, meglio per il suo futuro. In caso contrario Inzaghi o...vedremo, è ancora molto presto".

     


    Giada+Furiesi: "Ciao Gianluca! =) Senti ma, conoscendo il giocatore, credi che Sanchez potrebbe essere un buon rinforzo per la Juve? Sono vere le voci che a Torino in settimana c'è stato anche il manager di Drogba?"

    Gianluca Di Marzio risponde: "Sanchez sarebbe un ottimo rinforzo. Drogba piace, c'è stato un sondaggio, ma ancora non approfondito".


     

    Altre Notizie