Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Il Barcellona su Cuadrado, la Juventus aspetta l'Udinese'

    #DIMARZIOALERT: 'Il Barcellona su Cuadrado, la Juventus aspetta l'Udinese'

    Le loro maglie gialle sono già ovunque. Aeroporto e Copacabana, i colombiani sono in vantaggio: il Mondiale del tifo avversario brasiliano per il momento è loro. Ci sono anche croati, messicani, cileni, qualche argentino. Italiani pochi. L'italiano di Colombia ha le treccine di Cuadrado, una forza straripante in campo e un sorriso genuino fuori. L'hanno messo in copertina con le maglie di Neymar e Messi, ma era una foto di ottobre, quando Juan si fece immortalare con le maglie raccolte dopo ogni gara. Eppure, l'interesse del Barcellona è reale, concreto: un paio di telefonate con il suo agente, Alessandro Lucci, e un incontro da fissare per i prossimi giorni. Nel frattempo, Della Valle fa sapere di volerlo riscattare (metà è dell'Udinese) per magari tenerlo. Sarà una bella sfida per il club viola, resistere alle offerte spagnole e soprattutto convincere il colombiano a sposare ancora il progetto, senza farsi attrarre da contratti faraonici proposti dalla concorrenza. Barcellona, ma non solo. Perché la Juve non ha mai smesso di pensare a Cuadrado, soluzione difficile per molti punti di vista, ma ancora nell'agenda di Marotta, Paratici e Conte. Anche se oggi più silenziosamente. Il tormentone comunque è appena iniziato, la maglia intanto è gialla. Per un Mondiale (e un mercato) da protagonista. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


    La domanda di Finoallafine32: Caro gianluca leggo che la Juventus non ha un grosso budget e quindi non puo spendere tantissimo, allora mi sai dire perché non hanno puntato su giovani come Correa, Halilovic, Josip, Drmic, Kampl, Januzaj...?
    Gianluca Di Marzio risponde: "Su Januzai ad esempio hanno puntato in principio, ma poi ha rinnovato con lo United".

    La domanda di luca3stellesulpetto: "Gian ma tra tutti i nomi che accostano quotidianamente alla Juventus, quali ti sembrano più fattibili? Escluso Drogba, che mi pare di aver capito che vuol venire ma i bianconeri hanno qualche riserva a riguardo".
    Gianluca Di Marzio risponde: "Non mi piace fare classifiche dei più probabili, mi piace seguire giorno per giorno quello che succede".

    La domanda di fedejuve88: "Gianluca, le speranze della Juve per Cuadrado sono legate all'Udinese?"
    Gianluca Di Marzio risponde: "Può essere, si'..."

    Altre Notizie