Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Non solo Bergessio, è caccia ai gioielli del Catania'

    #DIMARZIOALERT: 'Non solo Bergessio, è caccia ai gioielli del Catania'

    Uno come Bergessio fa sempre comodo. Ecco perché ci ha pensato l'Atalanta, provato la Fiorentina, mentre il Genoa potrebbe inserirsi ora che Matri si è fatto male. Eppure, in vantaggio resta la Samp. Sinisa. L'allenatore che spinge per il suo acquisto da un bel po', tanto da non aver ancora valutato altre alternative importanti. Proprio perché uno come Bergessio fa sempre comodo. In casa Ferrero, il nome più gettonato è proprio quello dell'argentino, si parla sempre di lui, si cerca un accordo che -sull'ingaggio- ancora non c'è. La Samp spera di farcela, sa che la Fiorentina avrebbe ormai mollato, è convinta di arrivare presto al traguardo. Il Catania intanto è tranquillo, sa che per il suo a attaccante è solo questione di tempo. In B sarebbe stato comunque impossibile trattenerlo. Come Peruzzi, valutato dal'Arsenal e adesso nel mirino anche del Psg, ma guarda un po'. Cosentino vuole invece resistere per Rolin: l'intenzione è quella di non vendere il difensore, se non per cifre indecenti. Uno come Rolin può ancora crescere e far comodo, nel frattempo al Catania.


    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

    L'utente teddy.Ruxpin chiede: "Peruzzi è davvero un giocatore interessante, le squadre di A che non hanno grande liquidità dovrebbero pensarci. Qualcuno ci ha fatto un pensierino?".

    Gianluca Di Marzio risponde: "Il pensierino lo ha fatto il Milan, ma senza approfondire. L'Inter ha seguito il giocatore ma in passato".

     


    Altre Notizie