Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Offerta via mail per Cristante, ecco la risposta del Milan'

    #DIMARZIOALERT: 'Offerta via mail per Cristante, ecco la risposta del Milan'

    Hai capito questi del Benfica. Perdono Enzo Perez, in viaggio verso Valencia per la bellezza di 25 milioni, e su chi vanno? Cristante. Uno che puoi conoscere bene solo perché segui anche il calcio italiano in profondità. E sei una società che da sempre valorizza i giovani. Bingo. 

    Offerta via mail al Milan, giusto per non fare solo chiacchiere. Tre milioni cash più bonus. Totale cinque, che possono diventare anche sei. E un contratto al giocatore due volte più ricco rispetto all'attuale. E Galliani? Si è sistemato il nodo della cravatta gialla e ha pensato: che segnale può dare il nuovo Milan se vende uno dei suoi pezzi più interessanti per il futuro? 

    Ecco, per l'appunto. Negativo. Quindi, la logica vorrebbe (e forse vorrà): offerta rispedita al mittente con tante grazie e una maglia rossonera da protagonista (poi deve essere bravo lui ovviamente a meritarsela sul campo) per Cristante, adesso poi che Montolivo dovrà stare fermo un bel po'. 

    Si dice, conta anche la volontà del giocatore. Lusingato da questo corteggiamento del Benfica. Vero, ma anche e soprattutto orgoglioso di stare nel Milan. Dove però vorrebbe sentirsi più considerato, non solo dalle squadre che lo cercano sul mercato. E allora, se ci credi davvero dubbi non dovresti averne proprio: vero, Milan? 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    Altre Notizie