Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Tris d'assi per la Juve, Vidal via solo ad una condizione'

    #DIMARZIOALERT: 'Tris d'assi per la Juve, Vidal via solo ad una condizione'

    La Juve scopre le sue carte, è un tris. Evra, Morata e Iturbe. In tempi più o meno brevi, l'intenzione è di chiuderli tutti, per dare a Conte quei giocatori in grado di poter cambiare anche modulo. Evra (oggi nuovo contatto con lo United, si può chiudere sui 2 milioni) é uno specialista della difesa a 4, Iturbe (arrivato a Rio dove c'è già il suo agente: saranno giorni decisivi) può fare l'esterno d'attacco come ha imparato con Mandorlini, Morata può fare tutti i ruoli davanti. La missione di Bozzo e Lopez sta dando esiti postivi, le parti sono più vicine, si stanno limando bonus e cifre per la ricompra che vuole il Real, forse servirà anche un altro piccolo rilancio da Marotta sulla cifra d'acquisto. Ma c'è il rischio che uno tra Pogba e Vidal vada via? Per il momento no, i segnali sono opposti. Anche per il più chiacchierato del momento, l'Arturo nel mirino di Van Gaal. Solo un'offerta indecente può fare barcollare la Juve, difficile trovare un sostituto all'altezza che garantisca gol, peso specifico e personalità. A prescindere, comunque, uno in più a centrocampo è previsto: giocatore di corsa, non troppo costoso. Guarin sembra escluso, per Rabiot c'è invece l'accordo con la mamma-agente ma il Psg non vuole trattare adesso con chi s'è portato via Coman senza troppi convenevoli. E così prima di cambiare una carta e sperare nel poker, la Juve si gioca il suo tris. Che adesso, intanto, basta e avanza per leggere bene il banco del mercato.

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

    Domanda di FB_67013: "Ciao Gianluca, secondo te Evra-Morata-Iturbe si possono concludere positivamente e entro questa settimana? Ciao e buon lavoro grande!".

    Gianluca Di Marzio risponde: "È sempre difficile stabilire i tempi nel mercato".

    Domanda di West&Kremont: "Ciao Gianluca, in questi giorni si legge di un interessamento dell'Atletico Madrid per Iturbe. Se il giocatore venisse soffiato alla Juventus secondo te Griezmann sarebbe plausibile?".

    Gianluca Di Marzio risponde: "Atletico su Iturbe, al momento, non mi risulta".  

    Altre Notizie