Calciomercato.com

  • Dimesso bambino malato: Matri e Galanda lo incoraggiano

    Dimesso bambino malato: Matri e Galanda lo incoraggiano

    • L.C.
    Il piccolo Niccolò, il bambino poggese di 9 anni da tempo ricoverato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze a causa di una grave malattia, è stato dimesso per un breve periodo. E' il padre Federico Matteucci, a dare la buona notizia sul gruppo "Nicco fans club" aperto su Facebook e che conta quasi 38.000 iscritti. "Questa era la bella notizia!!! - ha scritto il padre - Andiamo a casa anche per poche ore non importa!!! Stacchiamo un po'.... Ma il nostro cuore rimane al letto 12!!! Ehi..... Noi ti teniamo sotto controllo piccola..... Tieni duro e noi siamo tutti e 38.000 a tenerti la mano!!!". Il riferimento è a una bambina ricoverata al Meyer che sta attraversando un momento difficile.
    Intanto ,scrive il quotidiano Il Tirreno, anche i giocatori di rugby hanno voluto far sentire la loro vicinanza a Niccolò. Quattro giocatori dei Cavalieri Prato sono andati a trovare Niccolò, ormai per tutti Nicco, e si sono fatti fotografare con lui nella sua camera.
    Negli ultimi giorni sul gruppo “Nicco fans club” sono arrivati tra gli altri gli incoraggiamenti del centravanti della Fiorentina Alessandro Matri e del campione di basket Giacomo Galanda.

    Altre Notizie