Calciomercato.com

  • Dinamo Kiev-Napoli, la moviola: rosso a Sydorchuk, netta la simulazione

    Dinamo Kiev-Napoli, la moviola: rosso a Sydorchuk, netta la simulazione

    Calciomercato.com segue in diretta la sfida fra Dinamo Kiev e Napoli e farà la moviola LIVE degli episodi più discutibili.

    9' GIALLO A SYDORCHUK - Ammonito Sydorchuk per bruttissimo fallo da dietro su Mertens: giusto il cartellino giallo.

    19' LA DINAMO CHIEDE UN RIGORE - I padroni di casa invocano un rigore per un presunto fallo di mano di Allan su tiro di Rybalka. La deviazione è con braccio attaccato al corpo quindi il rigore non c'era e giusta la chiamata di un semplice angolo.

    25' REGOLARE IL GOL DI GARMASH - Regolare il gol Garmash. Tutti i giocatori sono tenuti in gioco dalla difesa del Napoli sul cross di Yarmolenko.

    36' REGOLARE GOL DI MILIK - Nessun problema nel gol di Milik che svetta in solitaria su Vida e insacca di testa su cross di Ghoulam.

    46' REGOLARE ANCHE IL 2-1 - Nonostante le proteste della Dinamo (che chiedeva la fine del match prima dell'inizio dell'azione) non ci sono irregolarità nel raddoppio di Milik. L'arbitro aveva infatti allungato il recupero e non c'è fallo nel colpo di testa di Mertens che innesca l'azione. Milik infine non ostacola in nessun modo i difensori che, anzi, lo lasciano fin troppo libero.

    55' AMMONITO GARMASH, MA C'ERA IL VANTAGGIO PER IL NAPOLI - Garmash simula in area a contatto con Albiol e si becca un meritato giallo. L'arbitro però avrebbe dovuto far correre l'azione perchè Hamsik aveva lanciato Mertens in contropiede.

    65' AMMONITO MILIK - Generoso Milik che ripiega a centrocampo e in scivolata ferma un'azione della Dinamo colpendo la palla e poi Garmash. L'arbitro esagera ed estrae anche il giallo.

    68' ESPULSO SYDORCHUK, NETTA LA SIMULAZIONE - Già ammonito, Sydorchuk entra in area e, a tu per tu con Koulibaly si tuffa in area per cercare di guadagnarsi un calcio di rigore. Netta la simulazione che gli costa il giusto secondo giallo e l'espulsione.

    80' MILIK, CHE OCCASIONE: NON ERA FUORIGIOCO - Palla verticale per Milik che, in solitaria, non aggancia per un soffio. L'attaccante polacco era scattato sul filo del fuorigioco, ma era regolare.

    Altre Notizie