Calciomercato.com

  • Dinho-Milan: il confronto

    Dinho-Milan: il confronto

    Torna oggi con due offerte, ma per cederlo la società vuole dieci milioni di euro. E intanto l'agenzia che fornisce il personale della villa del brasiliano avrebbe già ricevuto una disdetta scritta...

    Era atteso nella giornata di ieri, arriverà solo oggi. Sabato infatti Ronaldinho ha preferito un'altra nottata di bisboccia a Rio de Janeiro prima di imbarcarsi per l'Italia. L'ex Barcellona ha in mano due ricche offerte (dal Flamengo e dai Los Angeles Galaxy), nessuna delle quali, però, prevede un indennizzo per il Milan. Galliani invece ha già fissato in 10 milioni di euro il prezzo del via libera.

    Al momento il Milan appare fermo sulle sue posizioni. Non intende concedere favori nè a Ronaldinho nè ai club interessati alle sue prestazioni. Il brasiliano è un patrimonio per la società di Via Turati, che soltanto due estati fa è stato pagato 20 milioni di euro e ora, dopo una stagione altamente positiva e nonostante il contratto in scadenza tra un anno, possiede un consistente valore di mercato. Valore confermato anche dalla disponibilità del Milan ad allungare il legame con Dinho.

    Altre Notizie