Calciomercato.com

  • Mercato: Inter, incontro per Pazzini.Van Bommel-Milan. Doni per Eduardo

    Mercato: Inter, incontro per Pazzini.Van Bommel-Milan. Doni per Eduardo

    Ultima settimana per la sessione di mercato invernale. Calciomercato.com vi racconta, live, la giornata e le trattative in corso.

    21.50 UFFICIALE, ADEBAYOR AL REAL MADRID
    Emanuel Adebayor è un nuovo giocatore del Real Madrid. Lo ha reso noto il sito del club spagnolo. Il rinforzo chiesto e ottenuto da Mourinho per sostituire l'infortunato Higuain arriva dal Manchester City con la formula del prestito, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

    20.40 INCONTRO INTER-SAMPDORIA PER PAZZINI
    Secondo skysport, Inter e Sampdoria si incontreranno questa sera per discutere di Giampaolo Pazzini. Per la prima volta il presidente Garrone non ha dichiarato incedibile il suo bomber.

    20.10 NEDVED: 'ARRIVERA' UN BOMBER ALLA JUVE'

    La Juve cerca un grande attaccante. Parola di Pavel Nedved, ex bandiera bianconera e attuale membro del cda: "Il mercato della Juventus non è chiuso. Siamo alla ricerca di un attaccante capace di segnare tanti gol" ha confessato in occasione della presentazione del suo libro al Circolo Rai.

    19.45 SCAMBIO GENOA-ROMA: EDUARDO PER DONI
    Lo scambio Doni- Eduardo si può fare. Il direttore sportivo della Roma, Pradè, ha parlato con il collega del Genoa, Capozucca e con il procuratore del portiere brasiliano. Il Genoa ha trovato difficoltà ad arrivare a Marchetti e sta pensando al numero uno brasiliano. I due dirigenti stanno mettendo in piedi lo scambio di prestiti: Doni in Liguria, Eduardo alla corte di Ranieri.

    19.07 PULZETTI AL CHIEVO, BENTIVOGLIO AL BARI

    Ufficiale lo scambio tra Bari e Chievo: Pulzetti passa alla società scaligera, mentre Bentivoglio approda in Puglia.

    18.10 ADEBAYOR AL REAL, QUESTIONE DI DETTAGLI
    Real Madrid-Adebayor, ci siamo. Secondo il quotidiano As, vicino alla Casa Blanca, l'attaccante togolese firmerà oggi o domani. Arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro, anche se il Manchester City ne vorrebbe 24.

    18.00 MORATTI 'PAZZINI, MATRI, GANSO...'
    Massimo Moratti, presidente dell'Inter, parla del mercato nerazzurro: "Continuiamo a cercare un attaccante. Valutiamo l'ipotesi Pazzini, ma non so se si possa fare. Matri? E' una buona idea; Ganso? Costa troppo".


    17.35 UFFICIALE, BABEL ALL'HOFFENHEIM
    Mentre non si placano i rumours attorno al nuovo attaccante del Liverpool, i Reds hanno deciso di accettare l'offerta dell'Hoffenheim per l'attaccante olandese Ryan Babel.

    16.54 AGENTE LUIS FABIANO 'INTER, FAI UN'OFFERTA'
    "Se l'Inter è realmente interessata, bisogna aspettare che faccia un'offerta ufficiale al Siviglia. Al momento a me non è arrivata alcuna proposta ufficiale" questo quanto detto da Josè Fuentes, procuratore di Luis Fabiano

    16.19 INTER, MATRI PER L'ATTACCO
    Secondo quanto riporta skysport, l'Inter ha nuovo obiettivo di mercato per l'attacco: si tratta di Alessandro Matri del Cagliari. Siamo solo alla fase embrionale della trattativa, ma non è da escludere che l'ex Milan possa sbarcare a Milano entro la fine del mercato

    16.07 UFFICIALE, MISSIROLI AL CAGLIARI

    Il Cagliari Calcio ha concluso la trattativa con la Reggina per il passaggio in rossoblu del giocatore Simone Missiroli. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

    15.35 TORINO, SAUMEL HA RESCISSO
    Il Torino Football Club S.p.A. comunica che è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Jurgen Saumel.

    15.30 CAGLIARI, MISSIROLI IN VIAGGIO PER LA SARDEGNA
    Simone Missiroli è ormai un giocatore del Cagliari. Il presidente della Reggina, Lillo Foti, ha infatti accettato l'offerta di 2,5 milioni per la comproprietà del giocatore proposta da Cellino. Il centrocampista è volato in Sardegna per firmare il nuovo contratto.

    13.27 'SANTON POTREBBE PARTIRE A GIUGNO'

    Renzo Contratto, agente di Santon, a sport.co.uk: "Credo sia improbabile che Santon cambi squadra questo mese, non escludo però che in estate ci sia la possibilità di un trasferimento".

    13.19 'KHARJA, TESTA A TESTA FIORENTINA-INTER'
    L’Inter pare aver fatto un’offerta a Houssine Kharja ma il centrocampista del Genoa è richiesto anche dalla Fiorentina. L'agente Beppe Accardi a violanews.com "Chi tra Inter e Fiorentina? Può succedere di tutto".

    13.10 LAZIO, CORREA CEDUTO AL VARESE
    Il Varese ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista argentino Lucas Correa, 27 anni, che ha appena ottenuto dalla Lazio la risoluzione del suo contratto.

    13.02 NAPOLI, OFFERTI 7 MILIONI PER BARRETO

    Il Napoli ha presentatato un'offerta ufficiale all'Atalanta per il centrocampista Edgar Barreto di sette milioni di euro

    12.32 'INLER NON VUOLE LASCIARE L'UDINESE'
    Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese: "Inler? Lui è un giocatore che è tranquillo e non ha nessuna intenzione di lasciare Udine".

    12.30 CORRADI-LAZIO, L'AGENTE 'ASPETTA UNA CHIAMATA'
    Corradi aspetta una chiamata dalla Lazio; l'agente Moreno Roggi: "Nel momento in cui si dovesse aprire una discussione in tal senso ci sarebbe da parte nostra massima disponibilità. Noi siamo ben predisposti, ma per chiudere un affare bisogna essere in due".

    12.23 UFFICIALE, VAN BOMMEL AL MILAN!

    Il 33enne Mark van Bommel è un giocatore del Milan. Ad annunciarlo ufficialmente il sito internet del Bayern Monaco. Il nazionale olandese ha avuto la risoluzione del contratto da parte del club tedesco, contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno 2011.

    11.56 VAN BOMMEL AL MILAN, MANCANO I DETTAGLI
    Marc van Bommel è un giocatore del Milan. A Monaco di Baviera è in corso l'incontro decisivo per limare gli ultimi dettagli. La trattativa si può dare per fatta. A breve ci sarà l'ufficialità dell'arrivo di van Bommel al Milan fino a fine stagione.

    11.45 VAN BOMMEL VUOLE SUBITO IL MILAN

    "Van Bommel subito al Milan". Dalla Germania arrivano conferme sul possibile passaggio in rossonero di Mark Van Bommel. Secondo la Bild, il mediano olandese del Bayern Monaco avrebbe chiesto di essere ceduto all'allenatore Van Gaal. In scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno, il giocatore interessa anche al Wolfsburg.


    11.00 CHELSEA, ALEX VERSO IL MILAN
    "David Luiz o nessuno". Carlo Ancelotti conferma la trattativa per il difensore brasiliano del Benfica. Il tecnico italiano del Chelsea ha dichiarato dopo la vittoria per 4-0 nel posticipo contro il Bolton: "Si tratta di un giocatore giovane e forte, è l'unico possibile rinforzo ma se non arriva fa niente. Stiamo cercando una soluzione, non c'è ancora alcun accordo". Secondo un'indiscrezione riportata dalla stampa britannica, l'eventuale acquisto di David Luiz aprirebbe le porte della cessione al difensore brasiliano Alex, 28 anni ex Santos e PSV Eindhoven, associato in chiave mercato al Milan.

    10.51 BEHRAMI ALLA FIORENTINA, SI ATTENDE L'UFFICIALITA'
    Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Valon Behrami dal West Ham alla Fiorentina. Il nazionale svizzero ex Lazio è già arrivato in Italia, dove si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto col club viola.

    10.32 ROMA, ANTUNES VICINO AL LIVORNO
    Roma e Livorno hanno avviato una trattativa per il prestito del portoghese Antunes alla società di Spinelli. Tra le due società esiste già un accordo di massima ed anche il calciatore ha dato il suo 'sì' alla destinazione. Mancano i dettagli.

    10.24 REAL MADRID: ADEBAYOR SUPERA VAN NISTELROOY
    Un attaccante per Mourinho. Dopo aver incassato il 'no' dell'Amburgo per il ritorno dell'olandese Ruud Van Nistelrooy, il Real Madrid è vicino all'acquisto del togolese Emmanuel Adebayor del Manchester City.

    10.03 JUVENTUS, IMMOBILE AL GROSSETO
    La Juventus ha girato il giovane attaccante Ciro Immobile dal Siena in prestito al Grosseto (serie B) che ha riportato in Italia il centravanti Ferdinando Sforzini, prelevato con la stessa formula dai romeni del Cluj via Udinese.


    Altre Notizie