Calciomercato.com

  • Diventare osservatori di calcio: ultimi posti disponibili

    Diventare osservatori di calcio: ultimi posti disponibili

    Sabato 24 agosto a Reggio Emilia si terrà un corso per aspiranti osservatori di calcio della durata di un giorno. Per consultare il programma e scaricare il relativo modulo di iscrizione vai sul sito www.footballworkshop.it.

    Il SUMMER WORKSHOP, organizzato dalla Cataliotti Football Workshop, per aspiranti TALENT SCOUT può rivelarsi un'occasione formativa importante per tutti coloro che, alle soglie dell'inizio dei campionati giovanili e professionistici, desiderino ricevere le informazioni di base per saper valutare un calciatore e redigere la relativa relazione tecnica. Professionisti del calibro di Paolo Greatti, ex osservatore di Udinese, e Jean-Christophe Cataliotti, Agente FIFA esperto di diritto calcistico, accompagneranno per mano gli aspiranti osservatori verso l'acquisizione di nuove competenze sia tecnico-calcistiche che giuridico-calcistiche. Verrà anche spiegato come poter collaborare con gli agenti fifa o con le società di calcio e con quali

    contratti di collaborazione.

    Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che sognano di entrare da protagonisti nel mondo del calcio. Non sono richiesti particolari requisiti di studio per partecipare alla giornata formativa, ma solo tanta passione per il calcio. Verrà rilasciato a tutti i corsisti un attestato di partecipazione.


    Altre Notizie