Calciomercato.com

  • VIDEO 'Appuntamento per Boateng'

    VIDEO 'Appuntamento per Boateng'

    "Vogliamo tenere Seedorf e Gattuso non ha chiesto di andare via". Adriano Galliani fa il punto della situazione sul mercato del Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Domani pomeriggio ho un appuntamento con Preziosi per discutere il riscatto di Boateng, ma non è detto che si chiuda subito, per trovare un accordo c'è tempo fino al 31 agosto. Sia io, sia il presidente Berlusconi abbiamo ripetuto mille volte che vogliamo tenere Seedorf, mi sembra che si stia schiarendo tutto ma aspettiamo le firme. Gattuso? Rino ha un contratto e non ha mai detto di voler andare via. Si sapeva dell'addio di Pirlo, ieri sera è stato un momento emozionante".

    Su Pato ko: "E' rientrato questa mattina alle 5 e adesso sta riposando. Non ci sono fratture, solo una lussazione della spalla che adesso è rientrata. Sembra che debba stare fermo dalle due alle tre settimane, forse c'è una speranziella che possa giocare la Coppa America".

    Su Ancelotti esonerato dal Chelsea: "Ho parlato con Carlo, che verrà a trovarmi nelle prossime settimane. E' un grande allenatore e troverà sicuramente una grande panchina come merita. Quale? Non lo so, e anche se lo sapessi, non lo direi".


    Altre Notizie