Calciomercato.com

  • Donadel:| No alla Sampdoria

    Donadel:| No alla Sampdoria

    Con l'arrivo di Emiliano Insua, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, si chiude il mercato in arrivo della Fiorentina. Il ds viola Pantaleo Corvino tornerà ad acquistare solo e soltanto se partirà uno fra Vargas e Mutu. Altrimenti quella attuale sarà la Fiorentina 2010/2011 di Sinisa Mihajlovic.
    Il quotidiano sportivo fa poi i conti in tasta al club viola pubblicando il resoconto delle entrate ed uscite della sessione estiva: 11 milioni e 200mila euro è stata la spesa totale (5,5 per la comproprietà di D'Agostino, 1,2 per Boruc e 4,5 per Insua), mentre sono arrivati dai 3 ai 4 milioni di euro da oltre 16 operazioni minori relative al settore giovanile o a elementi come Mazuch e Jefferson.

    Dopo la chiusura della pista che portava al Milan, potrebbe aprirsi per Marco Donadel una pista che porta in Liguria. Non si tratta di un ritorno di fiamma del Genoa che lo ha cercato per tutta la prima fase del mercato, ma bensì della Sampdoria da cui la stessa Fiorentina lo prelevò nel gennaio del 2005. A riportare questa voce è La Nazione che però parla anche della difficoltà della pista dovuta alla rinnovata volontà del giocatore di rimanere a Firenze almeno fino alla scadenza naturale del suo contratto nel giugno del 2011.
     


    Altre Notizie