Calciomercato.com

  • Donadoni a Milano: in cerca di squadra?

    Donadoni a Milano: in cerca di squadra?

    • AD

    Clima teso in casa Parma. Roberto Donadoni ha cancellato la seduta d'allenamento prevista per la giornata di oggi ed è partito per Milano. Alcuni giocatori, tra cui VarelaJosé Mauri, Galloppa, Costa e Coda hanno comunque svolto un allenamento personalizzato ed è stato confermato che il Parma si recherà nella giornata di domani a Reggio Emilia per poi sostenere tutta la rifinitura in un albergo. La notizia dell'annullamento dell'allenamento a soli due giorni di distanza dal derby emiliano contro il Sassuolo ha scosso il Parma, ma secondo quanto risulta in esclusiva a Calciomercato.com, è in cerca di una nuova panchina.


    UDINESE? NO GRAZIE - Donadoni sta vivendo una stagione complicatissima a Parma, con la società a un passo dal fallimento che ha lasciato da soli lui e la squadra, senza stipendio da sette mesi. Ecco perchè l'ex tecnico della Nazionale si è recato a Milano, nel tentativo di muoversi con anticipo in vista della prossima stagione, per ripartire da una nuova società. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, Donadoni si è proposto all'Udinese, nonostante il contatto sia stato smentito dalla stessa società friulana. Possibile che l'allenatore faccia un tentativo con altri club della nostra Serie A. 

    IDEA REALITY - Intanto per salvare il Parma spunta l'idea reality, da organizzare con l'aiuto di Sky, allo scopo di arrivare sino a fine campionato: secondo quanto riportato dall'Ansa però, non tutti i giocatori del club emiliano sono d'accordo. 

    CASE DA GHIRARDI - Appartamenti in cambio del prolungamento del contratto. Era la prassi del Parma di Ghirardi per superare l'empasse con i giocatori più costosi e spalmare l'ingaggio in più anni. Appartamenti di un'immobiliare del padre di Tommaso Ghirardi, che li girava ai giocatori col meccanismo 'appartamento acquistato = contratto prolungato', tutti a Carpenedolo in provincia di Brescia. Zaccardo ne avrebbe ottenuti sette, uno a testa invece per Morrone, Pavarini, Lucarelli ma anche i dirigenti Leonardi e Preiti. 

    PANCHINE ALL'ASTA - Intanto tre tifosi hanno comprato all'asta giudiziaria per 1.400 euro le panchine dello stadio Tardini, per poi restituirle al Parma. Il dottor D'Alessandro, membro dello staff medico del club, ha riacquistato alcuni macchinari elettromedicali e da palestra che ora torneranno nel centro sportivo di Collecchio

    - 2 IN CLASSIFICA - Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, presieduto dall’Avv. Sergio Artico, ha inflitto la penalizzazione di 2 punti in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva al Parma e ha disposto l’inibizione per 4 mesi per l’ex presidente della società Tommaso Ghirardi e per l’ex amministratore delegato Pietro Leonardi. Ghirardi e Leonardi erano stati deferiti per non aver depositato presso la CO.VI.SO.C., entro il termine del 17 novembre, la dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014 nonché per non aver depositato la dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014. (CLICCA QUI per consultare il dispositivo).


    Altre Notizie