Calciomercato.com

  • VIDEO Donadoni: 'Se il Milan chiama, rispondo!' Ghirardi: 'Resta a Parma'

    VIDEO Donadoni: 'Se il Milan chiama, rispondo!' Ghirardi: 'Resta a Parma'

    L’allenatore del Parma Roberto Donadoni, che ieri con la sua squadra ha fermato con un pareggio la Juventus, è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5  durante “Password”.

    Chi l’ha chiamata ieri per farle i complimenti? Qualche collega?

    Nessun collega, solo amici stretti, e mi fa molto piacere.

    Il prossimo anno resterà ancora a Parma?

    Ho un contratto firmato da pochissimo con il Parma fino al 2015. Io ci tengo a continuare l’avventura di Parma e continuare a lavorare e non nascondo di essere ambizioso e come tutti di avere la voglia e il desiderio di puntare in alto. Mi auguro di crescere col Parma.

    State rispettando il fairplay finanziario, il Parma è un progetto molto bello, avete venduto Giovinco alla Juventus e state andando molto bene, ma se chiamasse il Milan che cosa farebbe? Al di là del contratto, stiamo facendo fantacalcio.

    È chiaro che vengono un po’di pensieri in testa e un po’ di difficoltà ci sarebbero, vedremo, mai porre limiti alla Provvidenza, ma non c’è stato assolutamente alcun contatto con il Milan. Se dovessero chiamare io da persona corretta risponderei. Quando uno chiama l’altro risponde, poi dopo ci si parla, si discute, ci si saluta.

     

    Tommaso Ghirardi non si vuole privare del suo allenatore, lusingato dalle voci di mercato sul Milan. All'indomani del pareggio con la Juventus, il presidente del Parma ha dichiarato a Radio RAI: "Ho imparato a conoscere Donadoni, non è stato obbligato a prolungare il contratto, è stata una scelta condivisa e penso che per almeno un altro anno resterà ancora con noi. Quando abbiamo parlato del rinnovo, mi ha dato lui stesso motivazioni serie e sarebbe giusto per lui e per noi che restasse a Parma. Poi il mercato è strano, ma ormai conosco l'uomo e sarebbe strano se mi chiedesse di andare via a fine stagione. Siamo una squadra tosta e il merito va soprattutto all'allenatore che ha inculcato una mentalità nuova, combattiva. La continuità di risultati e di gioco deve essere la caratteristica della nostra società".

     

     

     

    Altre Notizie