Calciomercato.com

  • Donnarumma-Milan, è domani il giorno X? E il Real Madrid è più freddo

    Donnarumma-Milan, è domani il giorno X? E il Real Madrid è più freddo

    Dopo aver fatto rientro ieri sera nella sua Pompei per godersi qualche ora di riposo dopo la conclusione dell'Europeo Under 21 con la Nazionale, Gianluigi Donnarumma prova a lasciarsi alle spalle le critiche ricevute per la prestazione insufficiente nella semifinale con la Spagna, ma a breve tornerà ad affontare la questione relativa al proprio futuro al Milan. E' in programma a breve l'incontro, che dovrebbe essere decisivo, con Fassone e Mirabelli e al quale parteciperanno anche i genitori e gli agenti del ragazzo, Mino ed Enzo Raiola.

    IL REAL E' PERPLESSO - Secondo quanto ipotizzato da La Stampa, non è da escludere che il summit possa svolgersi già domani, col Milan che tornerà a sottoporre un rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2018 alzando il suo ingaggio a circa 4,5 milioni a stagione più bonus. Un'offerta importante, ma i Raiola vogliono ottenere ulteriori rassicurazioni sul progetto tecnico e societario del nuovo Milan e verosimilmente spingeranno per inserire una clausola rescissoria non eccessivamente alta che conceda una via d'uscita al calciatore. Sullo sfondo, restano in attesa di novità Juventus, Paris Saint Germain e Real Madrid, quelle squadre che hanno chiesto informazioni per il portiere classe '99. Tuttavia, secondo quanto trapela dalla Spagna, il cattivo Europeo disputato in Polonia da Donnarumma avrebbe raffreddato l'interesse da parte del presidente dei blancos Florentino Perez, intenzionato a proseguire con Keylor Navas.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 

    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie