Calciomercato.com

  • Donnarumma: tra i cinesi e Galliani, spunta la Juve?

    Donnarumma: tra i cinesi e Galliani, spunta la Juve?

    Da VivoPerLei
    Back in Action scrive:


    Mentre continua l'imbarazzante teatrino inerente la cessione della società rossonera (in cui è stato coinvolto, suo malgrado, anche il povero Paolo Maldini), importanti notizie ci arrivano invece dalla situazione contrattuale di Donnarumma. 
    Raiola ormai è il vero e proprio braccio armato della Juventus e la sua volontà di portare il ragazzo tra le file dei bianconeri è palese.
    Così come è palese che il ragazzo ci voglia andare, d'altronde come dargli torto? il Milan è una società senza futuro, in mano a personaggi strani e misteriosi provenienti dall'estremo oriente che non offrono alcuna vera garanzia di successo. D'altra parte la Juventus è la società più potente ed efficiente in Italia al momento, dove la gestione familiare (metodo stra-vincente che in Italia è sopravvissuto fino ad oggi) fa ancora la differenza. Senza contare che a Torino il giovane Gigio troverebbe il suo idolo: Gianluigi Buffon  ...
    >>>CLICCA QUI PER COMMENTARE<<<

    Luca Borioni risponde:

    Back in Action, chiunque tu sia, hai toccato un tasto delicato ma d'attualità. Donnarumma in orbita Juventus. Donnarumma pilotato da Raiola, liberato da Galliani. Potrebbe essere un prezzo che il Milan pagherebbe all'attuale vuoto di potere, nel passaggio tra una amministrazione. quella berlusconiana, e l'altra, quella cinese. Che ne pensano i tifosi rossoneri?
    >>>CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL DIBATTITO<<<

    Altre Notizie