Calciomercato.com

  • Anche i kazaki abbandonano l'Inter

    Anche i kazaki abbandonano l'Inter

    Non sarà Bulat Utemuratov il nuovo investitore dell’Inter. Come riporta FcInter1908.it, il presidente della Federtennis kazaka, associato ieri al club di Massimo Moratti, ha voluto smentire ogni tipo di interesse che possa riguardare il calcio e, di conseguenza, l’Inter: "Non ho altri progetti per quanto riguarda lo sport che non riguardino lo sviluppo del tennis in Kazakistan", ha dichiarato Utemuratov, 670esimo nella classifica di Forbes degli uomini più ricchi del mondo.

    A chiudere ogni spiraglio, è arrivato poi il comunicato dell’ufficio stampa del magnate kazako, raccolto in anteprima da FcInter1908.it: "Le informazioni diffuse dalla stampa straniera e dalla stampa kazaka sul presunto interesse di Bulat Utemuratov di entrare a far parte della società Inter non sono vere".

    Dopo il cinese Meng Fenchao, proprietario della CRCC (Chinese Railways Construction Corporation), si allontana, dunque, un altro possibile partner. Utemuratov era stato menzionato dal Corriere della Sera, tra i soci papabili, insieme ad un gruppo statunitense e ad uno danese.

    Altre Notizie