Calciomercato.com

Milan-Fiorentina:|Abbraccio Nocerino-D.Rossi

Milan-Fiorentina:|Abbraccio Nocerino-D.Rossi

  • Luca Cellini

Ci sono due particolari curiosi che hanno visto protagonisti, nel dopo gara di Milan – Fiorentina di ieri il tecnico gigliato Delio Rossi, e l’attaccante, e bomber risultato decisivo nel match di San Siro, Amauri. Il primo, al termine delle interviste di rito a tv satellitari, radio e carta stampata, una volta raggiunto il garage dello stadio milanese, è stato salutato con particolare calore dal centrocampista rossonero Antonio Nocerino, uno dei ‘pretoriani’ proprio di Delio Rossi, durante l’esperienza comune palermitana. Un saluto e gli auguri reciproci di ‘buona pasqua’, con il centrocampista partenopeo che ha voluto esprimere i suoi ringraziamenti speciali all’attuale mister della Fiorentina, soprattutto per averlo aiutato quest’ultimo in un momento decisivo della sua carriera, che poi lo ha visto indossare quest’anno prima la maglia del Milan, e poi quella da titolare anche della Nazionale italiana di Cesare Prandelli.

Ma anche l’attaccante viola Amauri ha ‘fatto notizia’ dopo il triplice fischio finale di Celi, visto che, dopo aver dedicato alla moglie, con cui oggi festeggia dieci anni di matrimoni, il gol realizzato all’89’contro il Milan( il primo, dopo quasi un anno senza andare a segno), prima di concedersi alle interviste in zona mista a S.Siro, è dovuto tornare nello spogliatoio della Fiorentina, per recuperare quella ‘fede’, dimenticatosi di rinfilare all’anulare sinistro, al termine di doccia e cambio di abiti.
L’emozione a volte gioca brutti scherzi, per fortuna stavolta, a lieto fine per l’attaccante italo-brasiliano e i suoi compagni di squadra
 


Altre Notizie