Calciomercato.com

  • Boateng e Petania:| Allievi, Bologna-Milan 0-4

    Boateng e Petania:| Allievi, Bologna-Milan 0-4

    Si complica la vita per gli Allievi Nazioni che questa mattina sono stati sconfitti dal Milan con il risultato di 0-4. Un risultato pesante per i rossoblù che vedono allontanarsi il sogno di disputare i quarti di finale del campionato Allievi Professionisti. Non è ancora detta l'ultima, i ragazzi di Perinelli domenica prossima giocheranno la gara di ritorno e avranno la possibilità di sovvertire i pronostici. La gara di questa mattina a Monteveglio ha visto i rossoblù creare tante occasioni nella prima parte del primo tempo, ma ad avere la meglio è stato il Milan che al 38'pt è passato in vantaggio con un gol di Petania. Nella ripresa, solo dopo 2 minuti, è arrivato il raddoppio ad opera di Boateng, un vero e proprio colpo di grazia per i rossoblù che in pochi minuti subisco altre due reti, al 10'st gol di Petania e 12'st gol di Boateng. 
    Questo il tabellino:

    BOLOGNA
    Marchignoli, Ferrari, Senese, Tonelli, Maini, Bisoli, Marchesi Marco (19'st Del Mastio), Pescatore (31'st Marchesi Matteo), Capello, Benatti, Bassani
    A disp: Gebrewaid, Martinelli, Malo, Palomba, Masina
    All: Perinelli

    MILAN
    Narduzzo, Rondanini (31'st Bosisio), Speranza, Pacifico, Bastone, Guzzo, Defeo (28'pt Piacenza), Bartoli (24'st Pedone), Tetagna, Cristante (29'st Cosmai), Boateng (19'st Sansonetti)
    A disp: Brunelli, Dal Compare
    All: Beggi

    Arbitro: Chiffi di Padova

    Ammoniti: 23'pt Bartoli (Mi), 40'st Pacifico (Mi)
    Marcatori: 38'pt Petania, 2'st Boateng, 10'st Petania, 12'st Boateng

    Altre Notizie