Calciomercato.com

  • Dortmund-Real: Klopp e Lewandowski la vedono così VIDEO

    Dortmund-Real: Klopp e Lewandowski la vedono così VIDEO

    Alla vigilia del match con il Real Madrid, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, in casa Borussia Dortmund, in conferenza stampa, parlano il tecnico Jurgen Klopp e il bomber Robert Lewandowski, assente all'andata (3-0 per il Real) per squalifica.

    Klopp: "Abbiamo iniziato con una squadra giovane non perché mi piacciano solo i giocatori giovani, bensì perché non avevamo soldi. A me piacciono i giocatori forti. Il Real Madrid è tra le favorite per la vittoria in Champions League. Vogliamo difenderci con più attenzione e sfruttare meglio le nostre occasioni rispetto a Madrid. Siamo diventati specialisti dei secondi tempi e la gara di domani è il secondo tempi del quarto di finale. Vogliamo vincere".

    Lewandowski: "Ho vissuto quattro anni incredibili qui, e non sono ancora finiti. Ogni anno il mio obiettivo è sempre stato quello di diventare un giocatore migliore. L'anno scorso eravamo una squadra diversa. Ora abbiamo tanti giocatori infortunati, ma comunque un ottimo potenziale".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie