Calciomercato.com

  • Doyen precisa, Pippo Russo replica

    Doyen precisa, Pippo Russo replica

    DOYEN SPORTS CI SCRIVE - 

    "Cari signori,
    vi scrivo a nome di Doyen Sports per richiedere una ritrattazione completa della storia sul vostro sito web Calciomercato.com riguardante un calciatore di nome Juankar (CLICCA QUI).
    Questo giocatore non ha assolutamente nessun legame con Doyen Sports e non lo ha mai avuto. In quanto tale, la notizia che voi fornite sul giocatore è imprecisa, e chiediamo gentilmente che la storia venga ripubblicata.
    Inoltre ci rammarichiamo che Calciomercato.com pubblichi ripetutamente attacchi ingiustificati a Doyen Sports, spesso in modo improprio. A tal fine vorremmo dire che siamo totalmente disponibili a collaborare con Calciomercato.com per evitare queste situazioni in futuro.
    I recapiti li avete, quindi per favore non esitate a scriverci o telefonarci se desiderate verificare i fatti con esattezza.
    Cordiali saluti, 

    Francisco Empis".


    -- -- -- -- -- -- -- 

    La replica di Pippo Russo: 

    Prendo atto della precisazione inviata da Doyen, ma nel farlo aggiungo che si tratta di una replica male indirizzata. Nel riportare la notizia secondo cui il fondo d’investimento che ha investito in Juankar sarebbe Doyen, non ho fatto altro che menzionare quanto scritto dal sito di Estadio Deportivo, quotidiano sportivo della città di Siviglia. Ho anche inserito il link della notizia, cosa che replico qui (CLICCA QUI). Dunque, temo che Doyen debba rivolgersi ai colleghi di Estadio Deportivo per dare un più efficace chiarimento.

    Doyen dice pure che noi di Calciomercato.com abbiamo pubblicato di frequente “ingiustificati attacchi a Doyen, spesso informando in modo impreciso sulla società”. Non mi soffermo a prendere in considerazione le accuse d’imprecisione, anche perché sono generiche e invece necessiterebbero d’essere circostanziate. Quanto agli “ingiustificati attacchi”, faccio presente a Doyen che Calciomercato.com è un sito d’informazione. E in quanto tale fa il mestiere d’informare, non di “scatenare attacchi”, giustificati o meno che siano. Aggiungo che da circa un anno a questa parte Calciomercato.com pubblica articoli su Doyen così come su altri soggetti analoghi del calciomercato globale: Jorge Mendes, Pini Zahavi, Kia Joorabchian, Mino Raiola. Invito Doyen a scorrere la lista degli articoli pubblicati dalla mia rubrica per scoprire che non c’è alcun accanimento nei suoi confronti.

    Infine, accolgo con piacere l’invito a verificare direttamente con Doyen le notizie che riguardino il fondo e sulle quali Calciomercato.com intende scrivere. Ma già che ci sono, voglio ricordare che lo scorso 22 maggio Calciomercato.com aveva avanzato a Doyen una richiesta d’intervistare il senhor Nelio Lucas, CEO del fondo maltese (CLICCA QUI). A quella richiesta non è mai stata data risposta, nemmeno negativa. La rinnoviamo adesso, sperando che Doyen voglia davvero consentire “un accurato controllo dei fatti”.


    @pippoevai

    Altre Notizie